The Card In Mind System by Peter West - DVD & Gimmicks

The Card In Mind System by Peter West - DVD & Gimmicks

63,92€ 79,90€ -20%
Codice Prodotto: MRSTR1494
Punti Fedeltà: 6
Disponibilità: Disponibile
Viewed 7735 times

Product Description

Qualsiasi carta nominata dallo spettatore apparirà all’interno di una mela!

Questo è solo un esempio di ciò che puoi fare con il sistema Card in Mind.

In questo DVD Peter ti insegnerà alcune routine incredibili e sorprendenti, in cui la carta può apparire nella frutta, in una sigaretta o persino in un palloncino...

In questo sistema lo spettatore nomina liberamente una carta – senza alcuna forzatura o equivoque di alcun tipo!
È una scelta perfetta se vuoi affascinare e sorprendere il tuo pubblico con un effetto brillante e spettacolare.

Questo DVD ispirazionale include sei routine:

Carta nella mela: Lo spettatore nomina UNA QUALSIASI CARTA e questa appare all’interno di una mela che era stata inserita in un sacchetto di carta, che lo spettatore teneva in mano prima di nominare la carta.

Carta nella sigaretta:
L’artista consegna una carta bianca a uno spettatore e gli chiede di nominare UNA QUALSIASI CARTA. Quando la carta viene nominata, l’artista arrotola un foglio di carta come fosse una sigaretta, che si trasforma visivamente in una sigaretta. Lo spettatore la strappa e scopre che all’interno c’è una carta: è quella liberamente nominata!
La carta bianca si trasforma in una carta nominata liberamente: l’artista consegna una carta a uno spettatore e gli chiede di nominare UNA QUALSIASI CARTA. Dopo che la carta viene nominata, il mago gira la carta che risulta bianca. La carta viene arrotolata dallo spettatore. Il mago trasforma la carta bianca nella carta nominata dallo spettatore. Tutto è esaminabile!

Carta nel palloncino:
Il mago consegna un palloncino allo spettatore e gli chiede di scuoterlo. Si può vedere che c’è qualcosa all’interno del palloncino... L’artista chiede allo spettatore di nominare una carta qualsiasi. Dopo che la carta è stata nominata, il mago consegna un ago allo spettatore e gli chiede di bucare il palloncino. Quando il palloncino viene bucato, una carta piegata ne cade fuori. Lo spettatore la prende, la apre e rimarrà sorpreso nel trovare la carta che aveva nominato.

Routine bonus:

Carta nominata nella bottiglia:
In questa routine Peter spiega la sua interpretazione della carta nella bottiglia. Questa routine si integra perfettamente con il sistema C.I.M., il che significa che puoi far apparire la carta liberamente nominata senza usare un mazzo o forzature.

Carta bianca sotto un tovagliolo:
Questa routine combina la carta nel palloncino con la routine della carta bianca. Peter ha semplificato l’idea principale togliendo il palloncino dalla routine, permettendoti così di eseguirla in close-up senza dover portare con te palloncino e ago.

Punti chiave da ricordare:

  • La carta è liberamente nominata
  • Nessuna forzatura
  • Nessun equivoque
  • I gimmick durano per sempre, nessuna ricarica
  • Si adatta a qualsiasi ambiente
  • Ripetibile istantaneamente con un esito diverso
  • Nessun pre-show o complice